Serve una consulenza? Questo è il posto giusto.
L’automobilista spagnolo che vi è venuto addosso prosegue per la sua strada, ma il vostro camper rimane fermo?
Se rimanete coinvolti in un incidente all’estero e la colpa è di un altro conducente che però non è sufficientemente assicurato, interveniamo noi con la nostra assicurazione per camper e roulotte. Ci occupiamo di tutti i documenti e della liquidazione del sinistro. E subito, affinché in questa situazione spiacevole non dobbiate anche attendere a lungo il risarcimento.
Se volete scoprire il mondo, niente potrà fermarvi. Nemmeno un guasto. Grazie alla nostra Assistance potrete rimettervi rapidamente in carreggiata. L’assicurazione per camper e roulotte organizza i servizi di traino, riparazione e riconsegna del veicolo e si assume persino le spese per il taxi o il noleggio auto, in Svizzera e nei Paesi confinanti o, su richiesta, in tutta Europa.
E per un servizio ancora più completo c’è la nostra «Assistance Top». Questa copertura garantisce non solo il viaggio di ritorno o di proseguimento in caso di guasto, ma anche la mobilità per tutta la durata della riparazione. Inoltre, paghiamo noi l’eventuale franchigia in caso di danni al veicolo sostitutivo.