In quale assicurazione rientra il sinistro?
A vostra disposizione in caso di sinistro.
7 giorni su 7. 24 ore su 24.
-
Veicoli
-
Viaggi
-
Stabili & mobilia domestica
-
Infortuni

Danno di vetri?
CARGLASS® vi regala il trattamento antipioggia «Carglass® Protect». Offerta valida fino al 05.04.2025.
*restano esclusi i clienti che usufruiscono di una convenzione
DENUNCIA DI SINISTRO
*restano esclusi i clienti che usufruiscono di una convenzione

Soccorso stradale
Avete avuto un guasto in Svizzera o all'estero? Saremo lieti di aiutarvi per telefono.
0800 22 33 44 (in Svizzera)

I nostri partner
convenzionati
Cercate un partner convenzionato Allianz e avete bisogno dei suoi recapiti? Qui trovate un riepilogo di tutti i nostri partner convenzionati.
Allacciare contatti
Avete bisogno di aiuto per notificare un sinistro?

Assistance
Avete dovuto interrompere una vacanza o avete subito ritardi durante il viaggio di ritorno?
0800 22 33 44 (in Svizzera)

Annullamento
Avete dovuto annullare un viaggio? Potete inviarci la notifica di sinistro in modo rapido e semplice. Cliccate qui per comunicare ad Allianz l’annullamento di un viaggio.
Denuncia di sinistro

Bagaglio di viaggio
Il vostro bagaglio è stato danneggiato, rubato o è arrivato in ritardo?
Notifica sinistro

Franchigia per veicoli a noleggio
Con questo modulo potete denunciare i danni al veicolo noleggiato.
Denuncia di sinistro

Esonero dall'obbligo del segreto professionale
Con questo modulo ci autorizzate a richiedere il vostro referto medico.
Denuncia di sinistro
Avete bisogno di aiuto per notificare un sinistro?

Stabili e mobilia domestica
Denunciate qui i danni al vostro stabile o alla mobilia domestica – ad esempio in-cendio, danni d’acqua, furto o rottura vetri.
Denuncia danni
Avete bisogno di aiuto per notificare un sinistro?
Infortuni di un lavoratore domestico o di un dipendente aziendale.
Avete bisogno di aiuto per notificare un sinistro?
Siete un’azienda?
Quella che vedete è la sezione riservata alla clientela privata.
Integrazioni all’annuncio di sinistro
Desiderate fornire ulteriori informazioni o documenti su un sinistro che avete già notificato?
ALTRI SERVIZI

Scheda informativa danni all'oggetto preso in locazione
Trovate qui informazioni importanti riguardo a danni all'oggetto preso in locazione.
Scarica la scheda informativa

Scheda informativa danni d'acqua agli stabili
Danni d’acqua? In questa scheda informativa vi spieghiamo come procedere.
Scarica la scheda informativa
Per le chiamate dalla Svizzera
0800 22 33 44
0800 22 33 44
Notifica di sinistro online
TORNA IN CIMA
TORNA IN CIMA
Per le chiamate dall'estero
+41 43 311 99 11
+41 43 311 99 11
LO DICONO I NOSTRI E LE NOSTRE CLIENTI
Risultati dei sondaggi svolti regolarmente in caso di sinistro.
Aggiornamento: fin T4 2024 / 121 156 feedback dei clienti
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE
Danni da grandine all'auto
Senza una copertura assicurativa, far riparare i danni da grandine all'auto può costare caro. Scoprite quale assicurazione copre questi costi.
Ecco come notificare un sinistro
Gli incidenti possono capitare. Ecco cosa fare e come notificare il sinistro.
Incidente stradale
Qui trovate istruzioni dettagliate e il modulo europeo di constatazione amichevole. Per poter affrontare una situazione di emergenza mantenendo la calma.
Seguiteci