Serve una consulenza? Questo è il posto giusto.
Avviate il quiz sulla previdenza.
Una scala traballante. Un marciapiede scivoloso. Un passo falso. Gli incidenti avvengono improvvisamente. E naturalmente sempre nel momento meno adatto. Quando succede, è importante sapere di non avere solo una buona protezione medica, ma anche sicurezza finanziaria.
Con la nostra offerta modulare, integrate in modo mirato la protezione della vostra cassa malati o dell’assicurazione infortuni ai sensi della LAINF. In questo modo, potete concentrarvi interamente su ciò che è veramente importante: la vostra pronta guarigione.
Un’assicurazione infortuni è obbligatoria. Tuttavia vi sono molti lavoratori autonomi, soggetti non attivi, casalinghe e casalinghi o bambini e giovani che non hanno alcuna copertura assicurativa sufficiente. Un’assicurazione infortuni privata integrativa sarebbe preziosa proprio per loro. Perché le spese di cura, perdite di salario e spese dovute all’infortunio possono, in condizioni di emergenza, compromettere l’esistenza. Di conseguenza, l’assicurazione infortuni privata è particolarmente importante per tutti coloro che non sono protetti dall’assicurazione infortuni professionale – oppure dalle prestazioni di legge della LAINF.
Buono a sapersi: con la nostra assicurazione infortuni privata, il vostro neonato è co-assicurato gratuitamente per determinate prestazioni nel suo primo anno di vita.
La nostra assicurazione infortuni privata è composta da sei moduli. Scegliete semplicemente la protezione infortuni più indicata per voi.