Quest'autunno, gli elettori hanno respinto alle urne l'ultima riforma della LPP. Nonostante questo, la tematica della previdenza professionale è molto sentita dalla popolazione e resta una questione fondamentale per molti datori di lavoro. Leggete le LPP News e scoprite cosa potete fare, nonostante il no alla riforma, per offrire ai vostri dipendenti un'assicurazione migliore in ambito LPP, rendendovi al contempo più attraenti come possibile datore di lavoro agli occhi di soggetti più qualificati.
La pubblicazione fornisce inoltre informazioni sui nuovi valori che saranno introdotti il prossimo anno e sulle iniziative da noi lanciate a favore dei vostri dipendenti e nostri destinatari.
La grande forza finanziaria e le solide riserve che possiamo vantare ci rendono un partner affidabile per voi, un partner che opera in un'ottica di lungo periodo e puntando alla sostenibilità. Tutto questo è confermato anche dalla SonntagsZeitung, che ancora una volta ci ha assegnato il massimo dei voti. E anche per il futuro, restiamo fiduciosi. Siamo sempre a vostra disposizione, in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa.
Cordiali saluti
Yves Barbezat
Responsabile Vita Collettiva