Un collega frustrato diffonde dati sensibili. Un’e-mail contraffatta induce a effettuare un pagamento su un conto sconosciuto. La maggior parte dei sinistri informatici non genera grande clamore, ma provoca grandi perdite. E il loro numero – come mostra l’Allianz Risk Barometer 2021 – è in aumento. Di seguito i cinque fatti più importanti.
![Eliane, Segmentmanagerin Einzelleben, Allianz Suisse](/content/experience-fragments/onemarketing/azch/allianz/it_ch/custom/author_profiles/ratgeber-autoren/eliane-2/_jcr_content/root/parsys/grid_2_columnlayout__2105743650/grid-0-par/image_copy.img.82.3360.png/1585741071209/allianz-ratgeber-andres.png)
Eliane
Segment manager senior clientela aziendale
Segment manager senior clientela aziendale
Eliane ha un master in Business Administration e oltre 14 anni di esperienza nel settore assicurativo. Nel tempo libero si prepara alla prossima partita di rugby o gira la Svizzera in moto.