Risultati del primo semestre: andamento stabile dei premi per Allianz Suisse
Nonostante la pandemia, i tassi d’interesse negativi e le devastazioni dovute al maltempo, il Gruppo Allianz Suisse ha conseguito un risultato semestrale che evidenzia solidità.
Allianz Suisse estende il congedo di paternità a otto settimane
Per consentire di conciliare meglio la famiglia e il lavoro, Allianz Suisse ha deciso di concedere ai neo-padri otto settimane di congedo di paternità. La nuova regola entra in vigore con effetto retroattivo al 1° gennaio 2021.
Allianz Suisse modifica l’aliquota di conversione nell’assicurazione completa
Per consentire anche in futuro una buona remunerazione complessiva degli averi di vecchiaia e garantire le pensioni in modo sostenibile e a lungo termine, con il 1° gennaio 2022 Allianz Suisse modifica le aliquote di conversione dell’assicurazione completa.
Risultato d’esercizio di Allianz Suisse: affari stabili ed elevata soddisfazione dei clienti
Grazie a un portafoglio di attività ben diversificato, canali di distribuzione forti e una gestione prudente di rischio e investimenti, il Gruppo Allianz Suisse riesce finora a superare bene la crisi legata al Coronavirus e può guardare con soddisfazione allo scorso esercizio.
Allianz Risk Barometer 2021: sul podio tre rischi collegati alla pandemia di Covid-19
Decimo sondaggio di Allianz Global Corporate & Specialty: interruzione di esercizio, pandemia e sinistri informatici sono i tre rischi più temuti dalle aziende per il 2021, sia in Svizzera che a livello mondiale.
Allianz avvia una partnership di otto anni con il Movimento olimpico e paralimpico
Il 1° gennaio 2021 Allianz ha lanciato ufficialmente la sua partnership globale di otto anni con il Movimento olimpico e paralimpico. La collaborazione con il Movimento paralimpico si protrae dal 2006.
Allianz Suisse acquisisce quote azionarie di SOBRADO Software AG
Un investimento strategico nel futuro digitale: Allianz Suisse diventa azionista di SOBRADO Software AG e nel contempo entra a far parte del Consiglio di amministrazione. Un passo, questo, che permetterà di accelerare la digitalizzazione nell’importante comparto broker.
Risultati del primo semestre: Allianz Suisse si mostra solida nella crisi legata al Coronavirus
Nonostante le difficili condizioni legate al Coronavirus, il Gruppo Allianz Suisse ha dato prova di efficienza e chiude il semestre con un risultato forte.
Discipline Olimpiche e Paralimpiche, golf, calcio: siamo sempre in prima linea per lo sport. E come partner diamo il massimo per gli atleti e le atlete.