Mobilità

Di più con meno – grazie al car sharing

Condividere quello che abbiamo ci permette di possedere di meno ma usare di più. È questo il credo dell’app per la condivisione di veicoli «drivemycar».
Testo: Natalie Fritz | Tempo di lettura: 2 minuti


Il mondo della mobilità è in rapidissima evoluzione e stiamo assistendo a una rivoluzione che ci offre nuove possibilità innovative. Come sarebbe avere sempre a portata di mano l’auto giusta senza possederne nemmeno una? O dare a noleggio la propria auto in tutta comodità quando è inutilizzata per guadagnare qualcosa? È proprio questo che consente di fare l’app per la condivisione di veicoli «drivemycar». Un nuovo genere di mobilità, non solo pratico ma anche sociale e rispettoso dell’ambiente.

Noleggiare, guidare, divertirsi

Oggi un giretto sotto il sole con gli amici in cabrio, domani un furgoncino per traslocare. Se non possedete un’auto, con drivemycar potete noleggiare il veicolo perfetto per ogni occasione – in ogni momento e senza alcuna complicazione. L’intero sistema è completamente automatico e non prevede la consegna di una chiave, perché l’auto noleggiata si apre con l’app.

Avete un’auto che rimane spesso parcheggiata in garage? Allora potete consentire ad altre persone di utilizzarla nei giorni in cui non vi serve. Oltre a coprire le spese correnti o guadagnare qualcosa, questa scelta fa anche del bene all’ambiente perché contribuisce a ridurre il numero veicoli in circolazione. E questo, nel lungo periodo, determina una riduzione del traffico, della carenza di parcheggi e dell’inquinamento.

Come partner assicurativo di drivemycar, sosteniamo la mobilità di domani. Questo significa che potete godere di una copertura assicurativa completa durante la condivisione del veicolo: tutto incluso, senza costi aggiuntivi. Provate subito!

Vantaggi

  • Tutto via app: noleggio, condivisione, prenotazione e pagamento
  • Consegna del veicolo senza chiavi e senza contatto
  • Benzina gratuita per i veicoli noleggiati
  • Supporto multicanale 24/7
  • Copertura assicurativa completa

Volete approfondire il tema della mobilità?

Iscrivetevi alla nostra newsletter: vi informiamo regolarmente su novità interessanti legate a questo tema.

Seguiteci